Oroscopo 2019 Gemelli

Il 2019 sarà un anno vincente sotto molti punti di vista per i Gemelli. State entrando in un periodo che vi chiede di fornire più sforzi per non buttarvi a capofitto in direzioni che sono lontane dalle vostre priorità. Ecco l’oroscopo 2019 e le previsioni astrologiche per il segno zodiacale dei Gemelli!

In questo nuovo anno le possibilità di successo ci sono e sono anche tantissime, ma si basano solo sulla vostra capacità di gestire le vostre qualità. In caso contrario, se disperdete le energie dove non servono, vi troverete in una fase di stallo e accumulerete inutili frustrazioni. Sarà bene individuare allora cosa volete esattamente, evitando di puntare sulle cose che non sono di vostro interesse. Puntate sul vostro spirito imprenditoriale e concentratevi su ciò che volete ottenere, ci saranno tutti i presupposti per riuscire.

Forse sacrificherete l’amore, verso cui vi porrete con fare guardingo, ma sarà un anno in cui a prescindere la vostra disponibilità affettiva si farà molto più selettiva. Giove si occuperà in prima persona di rendere scorrevole le giornate e la sua azione darà risultati magnifici nel campo del lavoro. Di sicuro riuscirete ad emergere e i riconoscimenti vi permetteranno di fare un bel salto in avanti sul lato economico. Armati di prudenza e diplomazia, arriverete con certezza ai vostri traguardi e darete sfogo alle vostre ambizioni.

Gemelli e Amore: Oroscopo 2019

Gli astri sottolineano come i sentimenti in questo anno per molti del segno passeranno in secondo piano. La vostra innata disponibilità di donare completamente il vostro cuore a chi vi sta accanto potrà non essere scontata e questo frenerà non poco gli sviluppi nel campo delle amicizie e nel campo dell’amore. Da un lato avrete poco tempo da dedicare al partner, presi come siete dagli impegni per la vostra carriera, ma sarà anche un modo per valutare i legami obiettivamente e con una rigorosa capacità di giudizio. Si salveranno solo le storie che poggiano su basi sicure come il rispetto, la stima e una profonda complicità, fattori che tengono unite due persone anche quando sono distanti. Per dissipare la tempesta, è comunque importante mostrarsi più presenti e più attenti, anche se qualcuno dovrà affrontare attacchi di gelosia da parte della persona cara.

Chi si sentirà dominato tenderà a mostrarsi ancora più chiuso e prudente nel concedere del tutto il cuore e anche se ci saranno i presupposti per continuare un percorso di vita insieme qualcuno potrà improvvisamente decidere di fuggire. E allora, prima di impegnarvi per la vita, aprite gli occhi su alcuni aspetti caratteriali del partner che non vi convincono e prendete le decisioni nel massimo rispetto di voi stessi.

L’anno 2019 vi servirà per fare chiarezza e verificare la solidità dei sentimenti vostri e della persona amata e se siete realmente sulla stessa lunghezza d’onda. I single potranno incontrare persone che corrispondono al loro ideale, magari potrebbero averle vicine senza sapere che ci sono e quando se ne accorgeranno sarà troppo tardi. I migliori incontri avverranno in primavera, stagione che apre la strada ad una frequentazione maggiore di persone. L’estate propone incontri leggeri ma intriganti, che potrebbero riservare tante sorprese.

Gemelli e Lavoro: Oroscopo 2019

Con la protezione di Giove il 2019 sarà un anno ricco di gratifiche, sia per chi ha una professione che per chi gestisce un’attività in proprio. In ogni settore ci sarà una notevole spinta, che vi porterà in una netta posizione di vantaggio nel campo dove agite. State per lasciare definitivamente un periodo in cui le insoddisfazioni economiche erano all’ordine del giorno e grazie ai suggerimenti celesti avrete tutte le occasioni giuste che vi consentiranno di pianificare criteri finanziari in grado di attirare maggiori guadagni.

Coloro che si occupano di commercio potranno ampliare il portafoglio clienti e gestire con maggiore slancio gli approcci con nuovi clienti. Sarà una bella occasione per mettere in gioco qualità come diplomazia, savoir faire e grande versatilità, tutti elementi importanti per lanciarsi verso il successo. Ottime le entrate nella prima parte dell’anno, che saprete reinvestire al meglio grazie anche alla creatività professionale che vi contraddistingue. Urano incoraggia l’ambizione, ma vi esorta a cercare presenze valide da tenere al vostro fianco, che vi facciano da supporto per continuare il vostro percorso con determinazione e costanza. Grazie al favore dei pianeti potrete dunque consolidare la vostra posizione lavorativa e professionale e raggiungere una sicurezza finanziaria notevole, molto solida, che gestirete al meglio.

Anche in questo caso le vostre doti manageriali e imprenditoriali trovano tutto il favore dalle stelle, che preannunciano anche un periodo di grande prestigio. Avrete molto potere sugli altri e vi verranno riconosciute anche grandi soddisfazioni individuali. La vostra personalità vi consentirà di interagire su chiunque e di attirare a voi molti seguaci. Buon periodo anche la primavera, che vi metterà addosso tanto entusiasmo, che infonderete attorno a voi creando un ambiente armonioso. Gli sforzi saranno notevoli, è vero, ma il fatto di utilizzare le vostre le vostre abilità interpersonali per far pendere la bilancia a vostro favore vi terrà al riparo da tanti ostacoli e vi permetterà di raggiungere i vostri obiettivi nel minor tempo possibile.

Gemelli e Salute: Oroscopo 2019

Quest’anno dal punto di vista fisico sarete meno propensi a dedicarvi allo sport, ma dovete sapere che questa sarà la causa principale di alcuni malesseri di cui difficilmente vi libererete. Saturno in contrasto vi rende pigri e non molto desiderosi di impegnarvi: questa condizione renderà meno snella e scattante la vostra figura. Urano vi sconsiglia di assecondare le situazioni che potrebbero rivelarsi pericolose per la vostra salute e Plutone vi esorta a prendervi cura del corpo e del vostro benessere. Non basta l’energia a mantenere un fisico in forma, avete bisogno anche di tanta buona volontà per allontanare le tentazioni e impegno per praticare le giuste attività che possono regalarvi una forma perfetta. Attenti, però, non dovete sopravvalutare le vostre forze, ma agite gradualmente con programmi prefissati e soprattutto mantenete uno stile di vita sano ed equilibrato. Fate fede al vostro autocontrollo per non cedere alle prime fatiche e vedrete che vi avvicinerete presto ai vostri obiettivi.