Oroscopo 2019 Toro

Per i nati sotto il segno del Toro è in arrivo un 2019 in corsa verso tanti obiettivi da raggiungere e tante iniziative di successo grazie all’appoggio dei pianeti positivi. Ecco le previsioni astrologiche per il segno zodiacale del Toro!

La presenza di Urano sarà determinante per il Toro in questo 2019. La tenacia e la forza di questo astro daranno la spinta per raggiungere gli obiettivi desiderati e tanti nuovi traguardi che via via si presenteranno. L’appoggio di Urano è un toccasana per le vostre iniziative, magari in primo tempo non condivise da partner e familiari, che temono un vostro insuccesso. Sarete comunque in grado di convincere chi vi circonda e alla fine sarete premiati, sia per il vostro coraggio che per la vostra inventiva. In ogni caso, sarete al centro dell’azione e organizzandovi in modo efficace, darete il meglio di voi stessi, rispondendo così alle polemiche avanzate da chi dall’inizio non ha condiviso le vostre scelte. Saturno lancia un monito sugli affetti, forse eccessivamente trascurati e che non cammineranno di pari passo con il successo professionale. Ma dalla vita non si può avere tutto, perciò dovrete in qualche modo contentarvi!

Toro e Amore: Oroscopo 2019

L’amore durante tutto il 2019 richiederà molta cautela e potrebbe rivelarsi un sostegno se riuscirete a coltivarlo. Purtroppo la prima parte dell’anno sarà molto piena di impegni lavorativi e quindi difficilmente dedicherete molto tempo ai sentimenti. Questo non vuol dire che non proverete emozioni profonde e intense, anzi! Il guaio è che, anche se avete una storia apparentemente stabile, potreste essere spinti dalla curiosità a cercare altrove le emozioni. Tuttavia, secondo le stelle, i Toro saranno orientati a stabilizzare le relazioni, quindi per molti si prospettano mesi di serenità assoluta e stimolante, che regalerà molta felicità affettiva.

Resta comunque sempre il problema della gelosia, che potrebbe spingervi ad atteggiamenti molto polemici con la persona amata. Potreste vedere rivali dove non ci sono e portare di conseguenza attriti nel rapporto: chi si ostinerà a non voler riconoscere la fedeltà del partner potrà fare i conti con una chiusura definitiva della storia d’amore! Perciò, meglio non agire d’impulso e rivedere gli atteggiamenti nel rapporto, che di sicuro saranno molto spigolosi. L’estate sarà una stagione di grande slancio amoroso, che permetterà a molte coppie che hanno attraversato una crisi di ritrovare l’intesa quasi perduta.

Anche per chi è single arriveranno piacevoli e inaspettate avventure, flirt e situazioni divertenti, da vivere con un tocco di mistero e passionalità. Giove esorta i cuori solitari a riconsiderare le storie passate, ancora non dimenticate del tutto, ma in particolare qualcuna che ha lasciato il segno e che avrebbe potuto essere quella definitiva. D’altronde, chi ha già provato l’ebbrezza e la magia di un amore, difficilmente farà a meno di queste sensazioni che hanno la capacità di trasformare la vita in un vero idillio!

Toro e Lavoro: Oroscopo 2019

La professione nel corso del 2019 sarà piena di grandi cambiamenti. Si prospetta una corsa costante verso gli obiettivi da raggiungere. Saturno, Giove e Nettuno determinano delle situazioni dove le ambizioni vi spingono avanti, ma non creeranno condizioni favorevoli alla vostra crescita personale. Saturno farà di tutto per mettere ostacoli al vostro successo e ad appoggiare questa situazione ostile ci saranno anche Giove e Nettuno, che creeranno incomprensioni, attriti e diversità di vedute fra voi e i superiori, mettendo a rischio le vostre iniziative.

A salvare la patria ci sarà però Urano, che sin dal primo mese dell’anno interverrà per mediare le situazioni e darvi la grinta e l’energia giusta per affrontare ogni imprevisto e problematica che si presenterà. Non lasciatevi prendere dallo sconforto o dall’impazienza e siate diplomatici, ma anche furbi e scaltri, qualità indispensabili che dovrete affinare per uscire da ogni ambiguità. Il desiderio di scalare la vetta sarà molto forte e dovrete tenere a bada gli impulsi negativi che potrebbero farvi commettere errori grossolani.

Mostratevi quindi affidabili e analizzate con furbizia le mosse da giocare, senza farvi distrarre da eventuali passioni deleterie o peggio ancora da vizi dannosi che potrebbero compromettere l’esito delle situazioni. Molto probabilmente ci saranno problemi economici, ma tenete duro, con la giusta strategia presto uscirete dalle ristrettezze e potrete soddisfare appieno le vostre esigenze. In genere, però, siete abbastanza parsimoniosi e una volta conquistato il podio cercherete di risparmiare per affrontare al meglio anche i tempi di grama!

Toro e Salute: Oroscopo 2019

Partirete con il piede giusto e con la grinta necessaria per ridare al vostro corpo grazia ed armonia. Le stelle ridestano in voi l’energia e la determinazione necessarie per raggiungere gli obiettivi. Quindi, non lasciatevi vincere dalla pigrizia e mantenete ferma l’abitudine di fare sport, che tanto finora ha giovato al vostro fisico. In certi momenti sarete forse tentati di lasciarvi andare a delle vere e proprie abbuffate, ma potreste correre il rischio di rimanere vittima della vostra ingordigia. E allora, moderate i pasti e adottate una sana e corretta alimentazione, a cui accompagnerete un po’ di attività fisica al fine di ottenere la forma desiderata ed evitare brutte sorprese al fegato!

Se volete sfogare le tensioni accumulate, fate delle pause e inserite nei programmi di lavoro un break che vi permette di dedicare del tempo a voi stessi. Anche una bella passeggiata all’aria aperta fa sbollire la rabbia e riduce lo stress, e vi aiuterà anche a ritrovare l’equilibrio fisico e mentale. I numerosi impegni vi porteranno a sacrificare parte del vostro tempo libero e anche se i risultati varranno la pena, tenete a mente che stressarvi troppo potrebbe comportare problemi di salute che probabilmente non potrete evitare.